Contattare il supporto

Qualunque livello di servizio clienti che hai con SAL riceverai un supporto di prima classe. Il livello di servizio determinerà i canali di supporto disponibili. I livelli di servizi di supporto di SAL offrono livelli di servizio di supporto semplici da comprendere: standard e premium.

A livello di premio, vi è un sostanziale aumento del servizio con l'aggiunta di supporto personale e servizi proattivi.

  • Il servizio clienti standard include telefono e amp; Supporto online per segnalare i problemi e la coda di emergenza per rispondere ai problemi di priorità entro un giorno lavorativo
  • L'assistenza standard offre un accesso illimitato a telefono ed e-mail durante l'orario di lavoro (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.00, ora del Regno Unito). L'assistenza Premium è consigliata per gli ambienti più grandi e complessi e offre tempi di risposta più rapidi e servizi di consulenza aggiuntivi.

Per contattare l'assistenza, utilizzare il modulo opposto, e -mail support@softwarealliance.net o sollevare un ticket utilizzando l'helpdesk online.

Domande e Risposte

Di seguito sono elencate alcune delle domande più comunemente sollevate riguardanti Mo.NET. Si prega di controllare di seguito prima di raccogliere una chiamata / ticket di supporto.

Il periodo di prova standard per MO.Net Model Development Studio è di 30 giorni. Altre prove sul prodotto sono disponibili su richiesta.
Ogni licenza di prova è limitata a un singolo utente, a cui verrà fornito un nome utente e una password univoci al momento della registrazione.
Contattare Clare Stone, Product Manager e responsabile della consulenza.
Sì. Tutti gli utenti di prova hanno accesso al nostro team di supporto tramite e-mail e tramite il sistema di helpdesk online.
Accedere al portale del sito Web di Software Alliance con l'indirizzo e-mail e la password, navigare in Support, Licence Manager.
È necessario disattivare la licenza utilizzando Licence Manager sul vecchio computer, in modo da liberare l'attivazione. Dovreste quindi essere in grado di attivare la licenza utilizzando Licence Manager sul nuovo computer. Se non si ha più accesso al vecchio computer, la licenza può essere disattivata dal portale del sito Web di Software Alliance nell'area Gestione licenze.
Accedere al portale web di Software Alliance utilizzando le proprie credenziali. Andare alla sezione Supporto e selezionare Gestione licenze. Dovreste trovare la vostra licenza, che potrete disattivare.
È possibile disattivare la licenza utilizzando Licence Manager dal computer di un utente, liberando così l'attivazione. Dovreste quindi essere in grado di attivare la licenza utilizzando Licence Manager sul computer di un altro utente.
Fare clic su Visualizza file di registro dal messaggio di errore ricevuto durante il tentativo di disattivazione. Nel file di registro dovrebbe essere presente il percorso di un file denominato License.xml. Eliminare il file License.xml, quindi sarà possibile riattivare la licenza tramite Mo.net Licence Manager.
Per ulteriori informazioni, fare riferimento al foglio dati hardware di studio di studio di sviluppo del modello MO.NET per ulteriori informazioni.
Scarica
Sì. Il MO.NET Model Development Studio e i modelli sviluppati utilizzando l'ambiente utilizza Internet per verificare la licenza valida all'avvio e su base periodica (quotidianamente).
L'installazione di Model Development Studio può essere completata in pochi minuti. A seconda della configurazione, le applicazioni del server possono richiedere fino a un giorno per installare, configurare e chiamare dalla propria applicazione.
Questo dipende dalla complessità dei prodotti che stai cercando di modellare. Tuttavia, la maggior parte degli utenti con familiarità con VBA è in grado di costruire un prodotto di garanzia a termine semplice entro pochi giorni dall'inizio di utilizzare il prodotto. Con la formazione introduttiva, questa volta può essere ridotta.
Ci sono tutorial integrati che mostrano all'utente come utilizzare la funzionalità dell'applicazione di base. C'è anche una guida che attraversa la creazione di un modello base.