Ottenere la conformità IFRS 17 con Mo.net

IFRS 17 Solution


IFRS 17 presenta importanti modifiche ai requisiti assicurativi internazionali. Il nuovo standard avrà un impatto fondamentale sul modo in cui operano gli assicuratori, con importanti investimenti in sistemi e processi necessari per soddisfare la data di transizione del 2023.

Ora è il momento di agire. L'architettura aperta, liberamente accoppiata e orientata ai servizi della piattaforma Mo.NET, insieme alle sue caratteristiche di performance e integrazione leader del settore, rende Mo.NET un'alternativa autentica alle piattaforme di modellazione finanziaria legacy quando rispondono alle sfide dell'IFRS 17.



La soluzione Mo.NET IFRS 17


Robusta gestione dei dati

Mo.net fornisce il meglio nel database di classe e nell'integrazione del magazzino per fornire capacità di archiviazione, analisi e raggruppamento della resistenza industriale. La piattaforma ha una gamma di connettori per tutti i sistemi moderni e legacy disponibili durante lo sviluppo del modello, i test e le attività operative.

Gestione rigorose ipotesi

Il gestore Mo.Net Assumptions fornisce una rigorosa gestione del controllo e delle modifiche di tutte le ipotesi utilizzate nelle attività di modellazione operativa. Il gestore dei presupposti Mo.NET può essere utilizzato in combinazione con il MO.NET Model Development Studio e / o il Centro di modellazione operativa per fornire una rigorosa governance e approvazione di tutte le ipotesi utilizzate in qualsiasi compito di modellazione in qualsiasi momento.

Motore di calcolo potente

Sviluppa i tuoi modelli su misura utilizzando un set fondamentale di elementi e componenti estensibili ad alte prestazioni, per creare gli elementi di base per i numeri CSM, flusso di cassa e numero IFRS 17. A causa della sua architettura moderna, aperta, liberamente accoppiata, Mo.net offre livelli senza rivali di velocità e scalabilità che consente agli utenti di elaborare volumi significativi di informazioni.

Controlli e governance orchestrati

L'intero percorso di sviluppo e operazione del modello è strettamente controllato con i servizi di identità MO.NET, i connettori di controllo delle origini MO.NET e i controlli operativi leader del settore su dati, ipotesi, modello e risultati attraverso il centro di modellazione operativa Mo.NET. Gestire flussi di lavoro end-to-end utilizzando chiari processi di reporting e avere fiducia nelle capacità di percorso di audit complete.

Ricca integrazione

La nostra capacità di integrare con tutto consente di utilizzare i migliori componenti complementari in classe (come sub -registri, registri generali, strumenti BPM e BI) per fornire una soluzione che soddisfi le esigenze specifiche del singolo cliente. Mo.Net consente inoltre il potere di qualsiasi modello / calcolo attuariale di essere sfruttato da qualsiasi altro servizio aziendale, sbloccando il valore della modellazione finanziaria coerente in tutta l'azienda.



Elaborazione end-to-end

I team attuariali potrebbero anche aver bisogno di comprendere l'impatto degli IFRS 17 sulla loro attività. IFRS Assess Enterprise fornisce la governance, la capacità di audit e le prestazioni necessarie per supportare i rapporti operativi. La promessa di una vera chiusura finanziaria finanziaria è ora possibile utilizzando Mo.net, una piattaforma di modellazione finanziaria moderna, flessibile e completamente integrata.

End-to_end Processing

Per ulteriori informazioni sulla piattaforma di modellazione finanziaria MO.NET e per discutere di come Mo.NET può far parte della soluzione IFRS 17, ti preghiamo di contattarsi.