Riconosciamo il ruolo che Enterprise IT svolge nel supportare la comunità di modellazione finanziaria, sia nello sviluppo che negli ambienti operativi. Il supporto IT è spesso fondamentale per la stabilità, la produttività e il successo dell'intera impresa di modellazione.
Stiamo facendo sforzi significativi per rendere la piattaforma MO.NET come semplice, efficiente e robusta da installare, configurare, aggiornare e supportare anche in ambienti più complessi. E se le cose vanno male, vogliamo assicurarci che la causa sia identificata rapidamente e una soluzione trovata, minimizzare qualsiasi potenziale tempo di inattività per la comunità utente.
La fondazione di Mo.NET è il framework Microsoft .NET. Ciò fornisce una piattaforma standard del settore scalabile e solida appropriata per soddisfare le esigenze di un'impresa assicurativa moderna. Significa anche che MO.NET Models & amp; I calcoli hanno un'impronta molto leggera, consentendo loro di essere facilmente distribuiti attraverso l'azienda come servizi Web, API o librerie indipendenti.
Mo.NET è l'unica piattaforma di modellazione finanziaria orientata al servizio. Questa architettura fornisce immensa flessibilità e controllo, sia utilizzando la piattaforma on-premise, nel cloud o in un ambiente ibrido.
Il principale differenziatore della piattaforma MO.NET rispetto ai sistemi di modellazione finanziaria legacy è la capacità di integrare modelli e amp; Calcoli sviluppati dagli attuari / gestori del rischio nel più ampio ecosistema assicurativo. Ciò consente di sviluppare la logica e amp; Convalidato da risorse appropriate, ma consumato da utenti e amp; Sistemi aziendali al di fuori della funzione attuariale / rischio - ad es. Siti Web, app mobili, strumenti di business intelligence e sistemi di amministrazione delle politiche. Naturalmente la piattaforma MO.NET può integrarsi con un'enorme varietà di piattaforme di database operative / transazionali per fonte di dati e amp; ipotesi, utilizzando connettori nativi o driver di terze parti.
Di recente abbiamo esteso la piattaforma per consentire Models & AMP; calcoli da compilare silenziosamente come parte di un processo end-to-end. Ciò consente agli utenti finali di essere rimossi dal percorso critico di distribuire modelli in un ambiente dal vivo. Inoltre, i sistemi di gestione dei servizi tradizionali, come SCOM o Splunk, possono essere utilizzati insieme alla piattaforma Mo.NET per rendere la sfida di supportare la comunità degli utenti il più semplice possibile.
Mentre il kernel di calcolo Mo.NET offre livelli di prestazioni senza rivali, ci sono molte situazioni in cui i risultati sono richiesti ancora più rapidamente. & NBSP; Mo.NET offre una gamma di opzioni di distribuzione del carico di lavoro - tra cui soluzioni di clustering di terze parti come Micorosoft HPC Server o Azure Cloud Resources - per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti. Queste opzioni possono essere distribuite on-premise, nel cloud o in un ambiente ibrido, fornendo ai clienti livelli di flessibilità senza rivali.
La robusta governance e la sicurezza sono al centro della piattaforma Mo.NET. Ciò include l'ambiente di sviluppo del modello / calcolo, che è stato tradizionalmente difficile da controllare. Adottando soluzioni di gestione della configurazione standard del settore come TFS o Azure DevOps, la governance end-to-end può essere finalmente applicata al panorama della modellazione finanziaria. Inoltre, la piattaforma MO.NET può integrarsi con istanze di Active Directory su o fuori-premise (con o senza SSO), fornendo un controllo / governance senza soluzione di continuità dell'intera piattaforma.
Nell'ambiente operativo MO.NET Enterprise Services può utilizzare i protocolli di crittografia standard del settore per garantire che le informazioni di sentività siano sempre protette.
Per i principali progetti di implementazione dei clienti assegneremo un gestore di implementazione client dedicato per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi. Lavoreranno a stretto contatto con sia affari che con IT per garantire l'implementazione della piattaforma MO.NET il più senza intoppi possibile.
Dal 2018 siamo accreditati FSQS e siamo entusiasti di aver superato nuovamente l'accreditamento.
Il Financial Supplier Qualification System (FSQS) di Hellios è un registro comune di informazioni standardizzate, convalidate, strutturate e complete sui fornitori/terzi. FSQS è uno strumento di accreditamento utilizzato da organizzazioni finanziarie leader come Lloyds Banking Group, Metro Bank, Santander, AIB, Arbuthnot Latham, TSB, VirginMoney, Bank of Ireland, Schroders, RSA e Bank of England. In sostanza, il sistema elimina la necessità di completare e aggiornare la due diligence su fornitori e partner nuovi ed esistenti, in quanto tutte le aziende l'avranno già completata nell'ambito dell'accreditamento FSQS.
L'accreditamento richiede che i fornitori siano sottoposti ad audit rispetto ai requisiti FSQS nelle aree di: Continuità aziendale, Finanza, Assicurazioni, Salute e Sicurezza, Sicurezza informatica e delle informazioni, Anticorruzione, Assunzioni, Rischi operativi, Frodi, Governance aziendale responsabile e Gestione dei registri, Ambiente e Sostenibilità, tutti elementi chiave per dimostrare la nostra solida conformità al GDPR. Il certificato FSQS di Software Alliance può essere consultato qui .
La nostra qualifica all'interno di questo sistema offre ai partner esistenti di Software Alliance un maggiore livello di rassicurazione, aprendoci al contempo la possibilità di lavorare con altre organizzazioni leader nel settore dei servizi finanziari. Dimostra inoltre il nostro impegno per l'eccellenza in tutte le aree di conformità, oltre a fornire un'ulteriore prova del fatto che Software Alliance è un nome di fiducia nel settore finanziario.
Poiché le normative finanziarie diventano sempre più complesse, è fondamentale che le aziende del settore siano in grado di implementare un approccio coerente e standardizzato alla selezione e all'inserimento di nuovi fornitori e partner. L'accreditamento FSQS è apprezzato da alcuni dei maggiori acquirenti del settore finanziario, tra cui la Banca d'Inghilterra.
I nostri clienti commerciali e i nostri partner di riferimento possono essere certi che aderiamo a tutti i processi di gestione della conformità, del rischio e delle normative richiesti dalle principali istituzioni finanziarie del Regno Unito.