Guy ha più di 30 anni di esperienza nello sviluppo e nell'implementazione di soluzioni di tecnologia assicurativa, lavorando in grandi gruppi assicurativi, sia direttamente che come consulente. La carriera di Guy è iniziata a Prudential Assurance, dove ha ricoperto una serie di ruoli tra cui il capo dei sistemi attuariali, il capo della business intelligence e il responsabile della progettazione di soluzioni IT di gruppo per Solvency II.
Prima di entrare a far parte di Sal, Guy ha lavorato come consulente, prima come capo della pratica di modellazione della vita presso PWC, e poi come direttore di Quintant Partners, una società di consulenza boutique incentrata sulla progettazione e l'implementazione di sistemi attuariali e strategia di modellazione per un'ampia strategia gamma di clienti.
João lavora nel settore del software dal 1994, acquisendo esperienza in molti settori e organizzazioni, dal settore bancario ai sistemi di punti vendita, utilizzando una varietà di linguaggi e tecnologie di sviluppo. Nel 2004 João si prende una pausa dall'informatica per studiare la sua prima passione, costruire architettura. Il suo profondo amore per il design lo ha poi riportato nel settore IT, questa volta concentrandosi sul software e sull'architettura cloud.
João supervisiona l'intera architettura della piattaforma ed è anche a capo del team di sviluppo. Svolge un ruolo fondamentale nel guidare l'implementazione di successo dei carichi di lavoro attuali ed è in prima linea nel guidare i futuri progressi per la piattaforma Mo.net.
Clare ha lavorato nel settore dei servizi finanziari da oltre 20 anni. Clare ha iniziato la sua carriera all'UNUM e poi si è trasferita a Prudential dove ha lavorato nel mondo attuariale della modellazione stocastica per 12 anni, essendo stata responsabile di una squadra di persone che gestiscono modelli stocastici e poi in seguito come responsabile del rilascio per la suite di modellazione stocastica. L'esperienza di Clare sta a conoscenza del processo end-to-end di esecuzione di software di modellazione e una comprensione di come trasformare i requisiti di modellazione in risultati.
Con un Master in Strategia HR, Juliette ha iniziato la sua carriera nella consulenza HR nel settore fiscale presso Deloitte & Touche. Dopo essere passata alla People & Change Consultancy presso KPMG, ha acquisito esperienza sia in progetti di implementazione su larga scala che in lavori più mirati di trasformazione di persone e organizzazioni, per un'ampia gamma di clienti sia governativi che commerciali.
Dopo una pausa dalla carriera per crescere una famiglia, Juliette ha applicato il suo processo e la sua esperienza operativa per stabilire la funzione di back-office all'interno di una startup fintech.
Il ruolo di Juliette in SAL è quello di supervisionare le attività operative per garantire che gli obiettivi aziendali siano raggiunti in modo efficiente ed efficace.
Jessica lavora nel campo della contabilità e della finanza da oltre 15 anni. Ha iniziato la sua carriera professionale dove ha conseguito la qualifica di Dottore Commercialista. Qui si è specializzata in Audit, che le ha fornito una buona comprensione dell'influenza che i team finanziari possono avere sulla strategia e sulla redditività di un'azienda, nonché esperienza sull'importanza di sistemi e controlli efficaci.
Negli ultimi anni Jessica ha lavorato nel settore attuariale, essendo coinvolta in un'ampia gamma di compiti della funzione finanziaria, inclusa la responsabilità per l'introduzione di nuovi software finanziari. Jessica supervisiona il dipartimento finanziario di Software Alliance, svolgendo un ruolo fondamentale nel garantire il successo a lungo termine dell'azienda e rappresentando la finanza nel consiglio di amministrazione.
Stephen si è qualificato come attuario mentre lavorava per Standard Life. Ha lasciato Standard Life 20 anni fa per formare Software Alliance e da allora ha lavorato per trasformare Mo.net in una soluzione leader di modellazione finanziaria. Continua a lavorare con il team di sviluppo di Software Alliance a titolo di consulenza. Stephen ha una profonda conoscenza dei punti di forza e di debolezza delle varie soluzioni di modellazione finanziaria e, in particolare, di come ottenere il meglio dalle capacità di Mo.net.
Luke ha iniziato la sua carriera di test presso LBG come apprendista in cui ha ricevuto un collocamento nel team di test UAT. Dopo aver completato l'apprendistato, è diventato un analista di prova con un focus principale sulle applicazioni desktop e mobili della banca. Luke ha completato la sua certificazione a livello di fondazione ISTQB e ha continuato a migliorare la sua competenza sviluppando un forte interesse per l'automazione e lo sviluppo del software.
Luke lavora a stretto contatto con i membri del team di sviluppo Sal per progettare ed eseguire test in conformità con il quadro delle migliori pratiche di QA.
Con una laurea con lode in Gestione dei sistemi informativi, Abdi ha lavorato come tester di software per oltre 8 anni, guidando le attività di test su progetti di piccole e medie dimensioni per applicazioni basate su Web e desktop. Recentemente si è trasferito nel Regno Unito dalla Nuova Zelanda, è un tester certificato ISTQB e ha esperienza nei test funzionali, prestazionali e di automazione. Il suo impegno per l'eccellenza e l'attenzione ai dettagli garantisce che i prodotti soddisfino gli standard più elevati prima di raggiungere gli utenti finali.
Abdi è responsabile dell'analisi, dello sviluppo e dell'esecuzione di test automatizzati della piattaforma di modellazione finanziaria SAL, oltre a lavorare a stretto contatto con il team di sviluppo per migliorare la qualità del software.
Kayleigh ha conseguito una laurea in tecnologia musicale e ha approfondito la sua esperienza nel marketing digitale. Dopo l'università ha lavorato come segretaria di medicina psichiatrica per l'HSE, gestendo tutti i compiti amministrativi per il team di salute mentale del South Kerry nel suo paese d'origine, l'Irlanda.
Prima di entrare in SAL, ha lavorato come valutatore della qualità per Meta, supervisionando i rapporti sulla proprietà intellettuale per Instagram e Facebook. In questa posizione, ha gestito un grande team, condotto workshop e fornito formazione e feedback per garantire la conformità ai KPI di Meta.
Kayleigh è responsabile di fornire supporto amministrativo aziendale al CEO e al team di gestione, nonché di supervisionare le iniziative di marketing dell'azienda.
Prima di entrare in SAL, Lawrence ha lavorato per 10 anni nel campo della tecnologia clinica a Hong Kong. Nel 2022 è immigrato nel Regno Unito con la sua famiglia per continuare la sua carriera nel settore IT. Lawrence ha esperienza nello sviluppo di sistemi IT di livello aziendale ed è specializzato in Microsoft .NET e MSSQL. Ha inoltre conseguito un Master in Cinese presso l'Università di Hong Kong.
Lawrence è responsabile dell'analisi, della progettazione e della realizzazione del back-end di nuovi sistemi, nonché dell'apporto di miglioramenti ai sistemi esistenti.
Omolade è un consulente tecnico altamente qualificato ed esperto. Ha iniziato la sua carriera come sviluppatore front-end, è passato a ingegnere di prima linea, per poi affinare le competenze tecniche come ingegnere di seconda linea lavorando a stretto contatto con i clienti per implementare soluzioni innovative. Omolade ha inoltre maturato esperienza nell'ingegneria di rete, nelle tecnologie cloud e nella sicurezza informatica.
Nel suo attuale ruolo di responsabile dell'helpdesk e consulente dell'infrastruttura presso SAL, supervisiona l'helpdesk di Software Alliance, mantenendo i contatti con i clienti e rispondendo alle domande in modo rapido ed efficiente. Omolade è inoltre responsabile di offrire raccomandazioni strategiche per ottimizzare i sistemi IT e migliorare l'efficienza complessiva.
Prima di unirsi a Sal, Cameron ha guadagnato un MMUS in performance per pianoforte e ha continuato a sviluppare le sue abilità di musicista, insegnante e performer. Di recente ha iniziato a sviluppare siti Web per un amico e ha scoperto una nuova passione per la programmazione e lo sviluppo.
Cameron è ora con un programma di apprendistato di sviluppatori di software di livello 4 con la formazione ESTIO e lavora presso SAL a tempo pieno come sviluppatore junior. È responsabile dello sviluppo angolare front-end delle app Web Sal e dell'assistenza alla manutenzione e alla migrazione.