Scopri cosa c'è di nuovo nell'ultima versione principale della pluripremiata piattaforma di modellazione finanziaria. Con una gamma di nuovi componenti della piattaforma e una miriade di nuove funzionalità, Mo.net 7 è l'unico strumento necessario per alimentare la prossima generazione di modellazione assicurativa end-to-end.
Gli assicuratori non riescono a massimizzare i propri investimenti nella modellazione finanziaria. Questo documento delinea i modi in cui i modelli esistenti possono essere utilizzati per supportare altre applicazioni aziendali al di fuori dell'ambiente di reporting attuariale e sbloccare costi e amplificatori significativi; Vantaggi di efficienza.
L'adattatore MO.NET Excel ("EMA") consente di convertire qualsiasi cartella di lavoro basata su Excel esistente in un progetto MO.NET operativo. Una volta migrato, il progetto beneficia quindi delle altre caratteristiche di classe della piattaforma Mo.NET, come controllo, prestazioni, trasparenza, flessibilità e integrazione aziendale.
Questo documento delinea come il centro di modellazione operativa Mo.NET fornisce una soluzione migliore ai requisiti di modellazione operativa di una moderna compagnia di assicurazioni, indipendentemente dalle sue dimensioni e se funziona on-premise, nel cloud o in un ibrido ambiente.
Comprendi come l'adozione della piattaforma di modellazione finanziaria MO.NET può accelerare la consegna dei tuoi piani IFRS 17.
Questo breve documento delinea alcune delle tipiche sfide dei dati associate alla modellazione finanziaria ed evidenzia come le caratteristiche specifiche della piattaforma di modellazione finanziaria MO.NET consentono ai clienti di semplificare e amp; Salvaguardare il loro percorso di integrazione dei dati senza ricorrere a ulteriori processi / tecnologia o utilizzare approcci di integrazione legacy.
Questo documento descrive in dettaglio alcune delle barriere associate alla migrazione dei modelli finanziari tra le piattaforme di modellazione e sfida l'idea comunemente percepita che le migrazioni del modello non possono mai essere giustificate. Il documento delinea come alcune caratteristiche chiave della piattaforma MO.NET rendono le migrazioni del modello non solo una possibilità, ma potenzialmente uno sforzo utile.
Questo documento descrive in dettaglio alcuni degli approcci alternativi alla distribuzione tradizionale del carico di lavoro e esamina la sua adeguatezza per i requisiti di modellazione della vita di oggi e domani.
Questo documento evidenzia i casi convincenti e le opportunità di utilizzare il cloud computing all'interno della modellazione finanziaria.
Questo documento delinea come alcune delle caratteristiche e le funzionalità chiave della piattaforma MO.NET possano aiutare a garantire che i manufatti giusti siano utilizzati come parte di qualsiasi attività di modellazione end-to-end-dalla progettazione, sviluppo e test del modello fino all'uso operativo .
Questo documento delinea i potenziali vantaggi dell'integrazione del servizio di quotazioni MO.NET direttamente con una piattaforma RDBMS, come Microsoft SQL Server, utilizzando il concetto innovativo Modelling-As-a-Query ("MAAQ").
Questa raccolta di case study dei clienti riunisce un'ampia varietà di sfide aziendali e dimostra come i nostri clienti hanno sfruttato il potenziale di flessibilità, potenza e integrazione di Mo.NET per offrire soluzioni per scopi.
Questo documento riassume come uno dei nostri clienti ha utilizzato Mo.NET per rivoluzionare la capacità dei calcoli del back-office, aumentare le prestazioni e amp; flessibilità e tempo di riduzione, costo e amp; rischio.
Leggi come uno dei nostri clienti ha consolidato e migrato una serie delle loro soluzioni EUC a un insieme di calcoli aziendali supportati centralmente alimentati da Mo.NET.
This paper presents a Mo.net powered solution that offers a streamlined approach for pension providers to align with the dashboard's requirements.
Mo.NET è una piattaforma di modellazione finanziaria orientata ai servizi pluripremiati che sfrutta le ultime tecnologie per consentire alle organizzazioni di migliorare radicalmente il loro attuariale & amp; capacità di modellazione della gestione del rischio. Questo foglio dati fornisce una panoramica di Mo.net e dei componenti principali della piattaforma.
L'app Mobile Modeller è progettata per illustrare come qualsiasi modello MO.NET sviluppato dall'utente può essere pubblicato al servizio di quotazioni Mo.NET e chiamato direttamente da un client smartphone dedicato. L'app stessa può essere facilmente personalizzata per utilizzare il marchio aziendale e acquisire parametri aggiuntivi come richiesto.
Questo foglio dati riassume i requisiti hardware e software necessari per eseguire lo studio di sviluppo del modello MO.NET.
Questo foglio dati delinea la gamma di servizi di supporto disponibili disponibili da Software Alliance quando si acquista la piattaforma Mo.NET.
Questo foglio dati delinea le caratteristiche chiave della funzionalità di controllo delle origini Mo.Net sia per i singoli sviluppatori che per i team di sviluppo.