Dichiarazione sulla schiavitù moderna

Adottiamo un approccio di tolleranza zero nei confronti della schiavitù moderna

introduzione

Questa dichiarazione è resa ai sensi della sezione 54 del Modern Slavery Act 2015 e viene rilasciata volontariamente nonostante la società sia al di sotto della soglia di fatturato obbligata a farlo.

In qualità di sviluppatore con sede nel Regno Unito di software di modellazione finanziaria e fornitore di consulenza per il settore delle assicurazioni sulla vita, Software Alliance sviluppa, concede in licenza e supporta i propri prodotti.

Adottiamo un approccio di tolleranza zero nei confronti della schiavitù moderna, del traffico di esseri umani, delle violazioni dei diritti umani e del lavoro minorile e ci impegniamo ad agire in modo responsabile in tutte le nostre operazioni per garantire che queste pratiche non esistano nella nostra attività o nella nostra catena di fornitura.


Catene di fornitura

Considerata la natura della nostra attività e il fatto che i nostri servizi e la nostra catena di fornitura non sono complessi, riteniamo che il rischio di tratta di esseri umani e di schiavitù moderna nella catena di fornitura sia molto basso. Forniamo una gamma limitata di servizi attraverso la nostra catena di fornitura, principalmente consulenti professionali e specialistici legati alla nostra attività principale. I nostri partner di fornitura sono tenuti a garantire la conformità e faranno del loro meglio per garantire che qualsiasi subappaltatore o parte all'interno della propria catena di fornitura rispetti in ogni momento i requisiti della legge.

Alcuni dei nostri fornitori avranno fatturati che comportano l'obbligo di rispettare l'obbligo di produrre una dichiarazione sulla schiavitù e sul traffico di esseri umani ai sensi della legge. In ogni caso incoraggiamo attivamente tutti i nostri fornitori, nonostante i contenuti della Legge, a garantire che rispettino lo spirito e l'intento della Legge.

Disponiamo di una catena di fornitura stabile che ci consente di beneficiare di un numero significativo di rapporti commerciali di lunga data con subappaltatori, fornitori e consulenti che condividono i nostri valori e la nostra etica.


Affari etici

Ci impegniamo a condurre la nostra attività in modo etico e le politiche aziendali definiscono la nostra posizione contro la schiavitù moderna e sostengono il nostro impegno a operare con integrità; queste politiche includono, ma non sono limitate a, due diligence, pari opportunità, antidiscriminazione, molestie e denuncia di irregolarità.


Impegno costante

Software Alliance continuerà a basarsi sugli sforzi esistenti per combattere la schiavitù moderna e il traffico attraverso le sue operazioni e la sua catena di fornitura e si impegnerà a rivedere il nostro approccio ogni anno per garantirne l'efficacia. E' stato approvato dal Consiglio di Amministrazione.